Jack&Jones

JACK & JONES è stato fondato come marchio di jeanswear in Danimarca nel 1990.Da piccoli inizi, il marchio si è evoluto ed è ora la più grande business unit del gruppo BESTSELLER A/S ed è, con i suoi oltre 1000 negozi, il più grande rivenditore di abbigliamento maschile in Europa.
I jeans e il jeanswear sono il core business del marchio JACK & JONES; tuttavia, il portafoglio prodotti comprende anche sartoria, urban sportswear, calzature e accessori.JACK & JONES offre diverse collezioni durante tutto l’anno.
Con i jeans come punto focale, JACK & JONES sviluppa collezioni che coprono tutte le occasioni e le esigenze di tendenza della moda dei giovani uomini.Nel 2017 JACK & JONES ha introdotto una gamma di taglie forti e all’inizio del 2018 il marchio ha ampliato ulteriormente la sua gamma di taglie con taglie per i consumatori più giovani di età compresa tra 8 e 16 anni. Sostenibilità JACK & JONES fa parte del programma di sostenibilità BESTELLER che lavora per garantire la sostenibilità a molti livelli, dallo sviluppo, dalle materie prime alla catena di fornitura.
Maggiori informazioni qui:http://about.bestseller.com/sustainability/sustainability-in-bestseller
JACK & JONES sviluppa continuamente i suoi sforzi per la sostenibilità e all’inizio del 2018, il marchio ha annunciato la sua collezione di jeans più sostenibile fino ad oggi chiamata Low Impact Denim. Con questa collezione JACK & JONES ha raggiunto un alto livello di sostenibilità nell’intero processo di produzione dei jeans.
Maggiori informazioni sul concetto di Low Impact Denim qui: http://press.jackandjones.com/media/15627/2018_lid_presse-release.pdf

Posizione

N53